AirDP: il calciatore Alessandro Del Piero nel mondo dell’ eyewear


AIRDP 2_LIGHTNESS OF TOUCH_ALESSANDRO DEL PIERO_FLY GLASSESNasce AIRDP by AirEyeWear, un concept-brand di occhiali che intercetta i nuovi stili di vita e le filosofie più all’avanguardia nel settore del design e dell’high tech.
Nato dall’interconnessione delle sinaspi di 3 menti poliedriche: quella di Lele Danzi, veterano del campo occhiali, creativo e “solutioner”, di Paola Froldi, imprenditrice visionaria sensibile a sostenere progetti ‘che meritano’ – e AD di PA TRade e di Alessandro Del Piero, fuoriclasse sul campo e nella vita,  AIRDP by AirEyeWear è sinonimo di

AIRDP ARTHUR DSC_2866Il materiale è un innovativo polimero anallergico ed elastico (TR90 Elasta) di grande resistenza e flessibilità, che permette la realizzazione di architetture estetiche quasi bidimensionali, sottilissime e dal peso piuma, indeformabili e nello stesso tempo di grande carattere.

Montature visibili, dall’imprinting evoluto e dalle geometrie dionisiache sempre in armonia con il viso, con scelte cromatiche suggestive, mai piatte e abbinamenti esclusivi. Uno spirito fresco, giovane, vigoroso.

?????????????????

Oltre l’e-commerce, un’esperienza ad alto tasso di piacere basata sulla tecnologia della realtà aumentata. Facile, divertente, unico, utile. Dopo aver scaricato l’app Oh!MyGlasses, seleziona da un cilindro rotante il modello AIRDP e il colore che più ci ispirano e lo si indossa “live” sul proprio volto che appare sul video. E’ possibile vedere come ci sta frontalmente e lateralmente, capire se il colore è giusto per la nostra pelle e per la tinta dei nostri capelli, se le nuance delle aste si sposano con il nostro stile.  Da provare e riprovare fino a trovare il modello che più piace. Poi lo si acquista direttamente. Per i più social l’App permette di scattare la propria foto con indosso AIRDP e condividerla!

2. prova

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *