Cambio di stagione 1


Agosto sta finendo e già nell’aria si sente odore di autunno.

Tra poco arriverà il tanto atteso CAMBIO DI STAGIONE, ne approfitto per darvi qualche consiglio di stile in modo da rendere il tutto più facile. Secondo il Fashion code della Milano Fashion week, per la primavera estate2018 torneranno di moda le righe, le fantasie Hawaiiane ed i colori accesi.

Ecco una lista di capi di cui non dovete assolutamente disfarvi poiché torneranno di moda il prossimo anno!

  • Giacche impermeabili – dalle più semplici alle più futuristiche, assolutamente comode e colorate non possono mancare nel vostro armadio.

 

  • La moda si veste di ROSSO sulla passerella della Fashion Week grazie a Alexander McQueen, Dior HommeYohji Yamamoto – da abbinare con il bianco o con il nero, dona passione e speranza al tuo stile.
  • Torna lo STILE TROPICALE proposto da Dolce e Gabbana e Balenciaga- ricco di camice e t-shirt colorate e a manica corta che donano al tuo stile un fresco clima di vacanza.

 

  • Il look TOTAL WHITE farà da padrone nella prossima estate – allo stesso tempo delicati e appariscenti allungano la figura, ma attenzione, non a tutti sta bene, a chi ha la pelle molto chiara consiglio prima di indossare un qualsiasi capo bianco di prendere una bella abbronzatura.

 

  • RIGHE, righe e ancora righe- le troveremo in tutte le salse, su giacche, pantaloni, o magliette non ha importanza, ma ricordate che quelle orizzontali allargano, quelle verticali, al contrario, sfinano!!!!

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Cambio di stagione