Che fai a Capodanno? 6 Consigli per un look perfetto.


Dopo il look perfetto per Natale, non posso evitare di darvi qualche consiglio sull’ outfit di Capodanno.

L’unica differenza è che mentre il Natale siamo tutti soliti passarlo in famiglia e in luoghi chiusi (soprattutto case), di Capodanni ne esistono infinite modalità. Proprio per questo ho pensato di darvi un consiglio di stile per ogni tipo di Capodanno.

  • CAPODANNO IN MONTAGNA

In montagna accade che nei locali farà molto caldo, ma una volta sciti si gelerà di freddo. In questo caso la parola d’ordine è “CIPOLLA”, vi consiglio di vestirvi a strati, ma senza rinunciare allo stile.

Puntate su un cappotto molto pesante e sotto vari strati che possono comprendere giacche o maglioni in base al locale che frequenterete.

  • CAPODANNO IN CITTA’

Sebbene in alcune città d’Italia farà più freddo che in altre, il mio consiglio è di vestirvi caldi, ma allo stesso tempo comodi. Quindi addio mocassini e giacche e benvenuti maglioni, giubbotti impermeabili e scarponcini. Qui sotto un esempio di Giubbotto di cui non farei mai a meno nell’inverno: WOOLRICH

 

  • CAPODANNO IN DISCOTECA

Per questa tipologia di Capodanno è tutto concesso. Giacche, maglioni leggeri, pantaloni eleganti o jeans. Ho selezionato qui sotto degli outfit che mi piacciono in particolar modo, da scegliere in base al vostro stile personale. Mettete qualcosa che vi distingua, puntate ad un colore particolare o ad un accessorio come papillon o bretelle o cappelli. Soprattutto Non preoccupatevi di osare troppo.

  • CAPODANNO IN CASA

In questo caso il mio consiglio è di essere poco appariscenti, ma di concentrarvi sulla moda del momento. Collo alto e giacca, soprattutto se avete un fisico alto e asciutto. Da abbinare con jeans o pantaloni 5 tasche, non eleganti. I colori del momento Bordeaux, Grigio o Verde Militare.

Dolcevita e giacca, tendenza della stagione per il look di Capodanno

  • CAPODANNO IN FAMIGLIA

In famiglia potete stare COMODI e quindi vi direi di mettere quei famosi e tanto amati maglioni pesanti con fantasie natalizie, adatti per le feste! Da abbinare con sneakers all’ultima moda.

  • CAPODANNO AL RISTORANTE

    In questo caso la parola chiave è eleganza. Non posso che consigliarvi giacca a quadri e pashmina, camicia semplice bianca o dolcevita di un colore neutro. Assolutamente da abbinare ad un cappotto lungo, meglio se doppio petto.

indossare giacca doppiopetto a capodanno

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *