Come vestirsi a Natale


Le vetrine dei negozi e le pubblicità televisive sono sempre più natalizie. Le feste si avvicinano e non avete idea di cosa indossare per apparire alla moda, ma allo stesso tempo adeguati per le lunghe giornate o serate da trascorrere in compagnia di parenti ed amici? IO HO LA SOLUZIONE GIUSTA PER VOI!

1)Non perdete il maglione rosso della nuova collezione di Alberta Ferretti in collaborazione con LuisaviaRoma con la scritta MERRY CHRISTMAS, disponibile per uomini, donne e bambini. Anche se è una cosa inusuale, sarebbe assolutamente sorprendente presentarsi a casa della nonna tutta la famiglia con lo stesso maglione! Se poi vi piace mantenere la vostra unicità potrete cambiare gli accessori e i pantaloni e sarete un mix perfetto di stile.

2) È stato Colin Firth a lanciare la moda dei maglioni natalizi da uomo, nel “DIARIO DI BRIDGET JONES” indossava infatti ben due maglioni, uno più kitsch dell’altro. Ad oggi è diventata una vera e propria moda condivisa da tutti. Guardate questo maglione di ONLY & SONS con la faccia del vero ed unico protagonista del Natale

 

3) Se volete comprare per questo Natale solo cose economiche, ma sempre alla moda vi consiglio di affidarvi alla collezione H&M . Qui sotto vi propongo una camicia micro fantasia a tema NATALE e un simpatico Pullover con scritta!

4) Immancabili in questo periodo sono le RENNE, disponibili online su ASOS, in tutti i colori, taglie, modelli e tipologie. In foto metto il mio preferito

I look Natalizi, ovviamente, non sono composti soltanto dal maglione. Per gli amanti della sobrietà, infatti, propongo di puntare tutto sugli accessori, un esempio è quello dell’intimo di JACK & JONES, disponibile anche su Zalando, ma sono sicuro che ogni franchising, boutique o negozio avrà la propria proposta adatta per le feste, non vi resta altro da fare che andare a fare shopping!

Come abbinare il tutto? La risposta è semplice, per non esagerare proporrei di mettere in risalto soltanto un capo NATALIZIO e di lasciate gli altri pezzi di un colore neutro e di modelli non troppo appariscenti. Ad esempio, se ho comprato un maglione a fantasia, indosserei un jeans o al massimo un pantalone tinta unita, ma ricordate di abbinare sempre i colori! Oppure se puntate sugli accessori come il calzino, io propongo di mettere sempre una sneakers e un jeans, poi sopra una camicia o una giacca abbinate ai colori del calzino.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *