Cosa regalare a Natale ad un ragazzo


Una settimana fa ho pubblicato qui l’articolo “Regali di Natale per lei”, questa settimana non potevo che riproporvi, a grande richiesta, l’articolo “Regali di Natale per lui”!
Fare un regalo ad un uomo è certamente più difficile rispetto che farlo ad una donna, ma questo non vuol dire che gli uomini non apprezzino i regali, anzi la maggior parte di loro adora le sorprese.
Qui sotto vi propongo una serie di regali super cool da regalare al vostro uomo per farlo essere alla moda e per uscire dal prototipo dei soliti regali natalizi visti e rivisti.

Ecco le mie proposte:
1) Regalate al vostro uomo esperienze: uno Smartbox “Adrenalina” è quello che fa per voi. Sarà di certo una giornata unica ed indimenticabile da vivere in coppia o in solitudine.

2) Se l’uomo in questione è appassionato di tecnologia, un accessorio per lo smartphone è sempre un regalo gradito. Se ha un iphone gli  Airpods, gli auricolari senza fili di casa Apple oppure delle cuffie Beats che hanno una esperienza di suono ineguagliabile.


3) Per gli uomini che, come me, indossano gli occhiali da vista consiglio il modello più cool del momento: gli AVIATOR OPTICS, disponibili nei colori argento, oro o marrone chiaro. Strano regalo ma originale e sicuramente apprezzato.
Nella lista occhiali da sole consiglio invece questo modello basic di Giorgio Armani.

4) Per le più romantiche e amanti dei regali inutili : regalategli una stella! Potrete farlo visitando il sito qui sotto. Ne esistono di vari prezzi e modelli.
Potrete scegliere una stella e dargli il vostro nome.

Se volete osare a regalargli qualche capo di abbigliamento, ma non conoscete bene i suoi gusti, vi consiglio di optare per questa felpa COLMAR ORIGINAL, dallo stile sportivo, ma alla moda, adatta sia per i look più casual che per quelli più fashion. Impossibile sbagliare!

6) Se volete scegliere un regalo utile, tralasciando la scaramanzia che le scarpe non si regalano, scegliete le  AIR MAX 90 ULTRA 2.0 disponibili da AW LAB sia online che in store.

7) Sorprendetelo  regalandogli un Capodanno fuori , all’ insegna del romanticismo o del divertimento!
Approfittate delle offerte Last minute!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *