Dove dormire a Fondi? Holiday Village 1


Siete nelle zone di Terracina, Gaeta, Formia, Fondi e siete alla ricerca di un posto dove dormire nel Lazio in generale vi porto io nel posto giusto.
Sulla costa tirrenica del Lazio meridionale nasce l’Holiday Village, più precisamente ci troviamo nel comune di Fondi vicino a zone turistiche di spicco del centro Italia.
Holiday Village Fondi
Sono stato da poco ospite di questo villaggio turistico insieme ad altre due blogger (Gioia Pernarella di “Lo shopping ai tempi della crisi” e Donatella Gaeta di “Lo stile di Artemide”), abbiamo avuto il piacere di scoprire insieme questa bella struttura.
L’Holiday Village ospita al suo interno un’ampia area camping con bungalow distinti in varie tipologie: monolocali, bilocali e trilocali, tutti dotati di un piccolo spazio adibito a giardino, delineato da siepi.
Intorno si sviluppa il villaggio che vanta ampi spazi verdi, come la zona Solarium che affaccia sul mare dove è possibile ammirare un panorama mozzafiato che comprende tutta la zona del Golfo comprese le isole Pontine , tale luogo gode di un’atmosfera calma, adatta per il relax, in cui è possibile leggere, riposare o rilassarsi al sole, coccolati dalla brezza marina.
Da qui è possibile direttamente accedere in spiaggia con sabbia sottile e acqua cristallina.
Per chi non fosse amante del mare e cerca un resort con piscina , l’Holiday Village ha al suo interno due piscine , una per adulti e una più piccola per bambini, dove d’estate è possibile praticare acquagym o water dance.
Tante le attività proposte nel periodo estivo dall’animazione del villaggio .
Ci troviamo infatti in un villaggio con campo da calcetto, campo da basket, campo da tennis e da beach volley.
Vicino le piscine è situato il Ristor’Art Michelangelo.
Il ristorante offre pizza e cucina gourmet a base di pesce. Durante la mia permanenza ho avuto modo di assaggiare il menu di pesce proposto dallo chef: antipasti, primi, frittura di pesce. Tutto al di sopra delle aspettative. Il ristorante Michelangelo non ha nulla da invidiare a tanti ristoranti famosi del Lazio.
Non meno importante è la zona Bar e Disco di fronte al mare in cui è possibile ammirare spettacoli serali, seduti nell’ anfiteatro o sotto comodi e tipici ombrelloni di paglia.
L’Holiday Village è uno dei pochi villaggi aperti tutto l’anno nel Lazio, da cui è facile raggiungere centri abitati limitrofi come Terracina, Sperlonga, Gaeta o San Felice Circeo.
Se siete alla ricerca di un luogo dove soggiornare vicino Terracina l’Holiday Village offre pacchetti sconto e offerte esclusive durante i weekend e i ponti di Festa.

 

Dove dormire a Fondi Dove dormire a Terracina Dove dormire a Fondi Dove dormire a Fondi

Scopri tutta la sezione viaggi del blogger Emanuele Amicucci.
Chi è e cosa fa Emanuele Amicucci ? Scoprilo qui!

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Dove dormire a Fondi? Holiday Village