G-Shock G-Steel: the new watch for men!


Nasce in casa G-Shock il nuovo orologio G-steel che unisce la resina all’acciaio che diventa protagonista regalando raffinatezza e potenza. L’orologio è ideale per essere indossato in ogni occasione per arricchire un look elegante ma anche casual.
La singolarità dei G-STEEL è espressa dalla cassa in acciaio con doppio quadrante analogico digitale, che garantisce la possibilità di leggere chiaramente l’ora in qualsiasi momento del giorno e della notte, ma soprattutto qualsiasi sia la condizione della luce e la posizione della mano. La luce LED ad alta luminosità e la pratica funzione di occultamento lancette assicurano un’illuminazione ottimale e una piena leggibilità del quadrante.
I G-STEEL catturano l’attenzione grazie alle loro inedite peculiarità, ma incarnano anche tutti gli elementi distintivi che hanno reso celebre G-SHOCK nel tempo: resistenza all’acqua fino a 20 bar, cronometro, timer, ricezione del segnale radio, 31 diversi fusi orari e la consolidata tecnologia Tough Solar, che ricarica l’orologio attraverso l’esposizione solare. Nonostante l’ampia serie di funzioni tecnologiche e i nuovi materiali che lo compongono l’orologio è leggero al polso e user friendly.IMG_5497 IMG_5499 IMG_5501 IMG_5507

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *