Iodex Uomo


Il sogno di tutti è avere un corpo scolpito, ma la palestra ed una dieta equilibrata spesso non bastano ed è necessario aiutarsi con prodotti specifici.

Oggi vi consiglio due ottimi alleati tra i trattamenti rimodellanti Iodase : il Rimodellante Addome Iodex, che tonifica e definisce la zona degli addominali con acido aspartico, fosfatidilcolina e guaranà, specifici per rimodellare gli inestetismi cutanei che rendono meno evidenti gli addominali.

Grazie al massaggio effettuato con questo prodotto la pelle risulterà piu uniforme e levigata e metterà in risalto il risultato ottenuto dagli allenamenti.

 crema1

Il trattamento Rimodellante Total Body Iodex invece è specifico contro gli inestetismi delle masse adipose localizzate nei vari punti critici del corpo, tipici dei tessuti maschili.

Sfrutta il meglio della natura e tecnologia cosmetica usufruendo della sinergia di F-Lipobreak per rimodellare gli inestetismi.

L’impiego di Iodex Uomo dona risultati visibili dopo un ciclo di applicazioni giornaliere di almeno 4 settimane ; la pelle del corpo risulterà tonica, compatta e rassodata.

crema2

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *