Philips OneBlade – Recensione


OneBlade è il nuovo rasoio, regolabarba e rifinitore di Philips.

Philips OneBlade è più di un rasoio, nato per radere, rifinire e regolare. Avete capito bene, un rasoio elettrico all in one per tutte queste funzioni. Un pratico alleato per le mattine sempre di corsa nella mia vita da blogger.

Barba corta? Barba come i modelli? Barba come gli influencer? Con Philips OneBlade puoi scegliere il tuo stile grazie alla sua triplice funzione. Con i pettini intercambiabili puoi scegliere se avere la barba corta o leggermente incolta. OneBlade è pensato per le barbe di tutte le lunghezze.

Philips OneBlade

OneBlade Philips

Philips OneBlade  opinioni

Quali sono i punti di forza di questo rasoio, regolabarba e rifinitore? L’ho usato per alcuni giorni ed ecco le mie opinioni racchiuse in 4 parole:

Praticità

OneBlade è facilissimo da usare. Puoi usarlo per raderti completamente o soltanto per un ritocco veloce alla barba.

Sicurezza

Grazie al rivestimento scorrevole e alle punte arrotondate, puoi raderti in sicurezza senza correre il rischio di tagliarti.

Leggerezza

Finalmente un rasoio elettrico leggero, comodo e maneggevole che fare l’acrobata, la mattina presto, con il sonno, di corsa, non è il mio sport preferito.

Design

Philips OneBlade è un prodotto dal design unico ed elegante. Non avrete più problemi a lasciarlo in giro perché non è uno di quegli oggetti ingombranti che disturbano l’occhio nella vostra casa super ordinata e moderna.

OneBlade Philips - recensione

 

OneBlade di Philips: come funziona?

OneBlade è pronto all’uso: arriva a casa già carico, devi solo premere il tasto di accensione. Grazie ad una ricarica di 8 ore hai una autonomia di 45 minuti. Per chi ogni mattina fa soltanto un ritocco o una rifinitura alla barba, grazie a questa batteria può utilizzare OneBlade anche più di una settimana. Dopo aver scelto il pettine e montato sulla testina puoi effettuare lunghe passate sul viso e in 2 minuti la tua barba è uniforme e regolata.

OneBlade Philips

One Blade è all in one: rade rifinisce e regola.

Un vero e proprio styler all in one per radere, regolare e rifinire la tua barba. Grazie ai pettini intercambiabili puoi scegliere come regolare la tua barba in base ai tuoi appuntamenti. Pettine da 1 mm per il tuo look da ufficio, 3 mm per i tuoi weekend di riposo e 5 mm se ami la barba incolta ma sempre a posto. Grazia alla lama bidirezionale puoi definire tutti i punti del tuo viso andando ad usarlo sia pelo che contropelo. Seguendo i contorni del tuo visto le lame OneBlade ti permettono di radere qualsiasi punto anche i più ostici.

OneBlade si può usare sotto la doccia

Per chi come me è sempre di corsa e rischia di fare tardi a lavoro tutti i giorni, può usare Philips OneBlade sotto la doccia. Ero alla ricerca di un rasoio elettrico da usare sotto la doccia perché grazie all’acqua calda la pelle e la barba sono più morbide e grazie a OneBlade posso farlo. Grazie alla tecnologia Wet & Dry è impermeabile e si può facilmente risciacquare sotto l’acqua corrente.

Rasatura con esenza schiuma da barba

Con OneBlade puoi scegliere se usare o meno la schiuma da barba. Con una sola passata lunga e continua OneBlade taglierà la tua barba in modo preciso e veloce. Questo non provocherà alla tua pelle alcun tipo di trauma, perché grazie al sistema di doppia protezione la lama non è a stretto contatto con la pelle e quindi rende OneBlade adatto anche alle pelli sensibili.

Rasoio barba uomo OneBlade

Dove acquistare One Blade?

Il Natale si avvicina e non si sa mai cosa regalare ai papà, nonni e zii. OneBlade è il regalo perfetto per un uomo che ama la praticità e che ha bisogno di un nuovo rasoio, regolabarba e rifinitore. OneBlade si può acquistare anche su Amazon e in pochi giorni ti arriva comodamente a casa!

Post sponsorizzato da Philips.
Rasoio Philips nuovo

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *