Rasoio da barba Panasonic ES-LV6N


panasonic rasoio barba

Avete presente quando una cosa o una persona vi colpisce subito, alla prima impressione? Questo è proprio quello che mi è capitato con il mio rasoio ricaricabile Panasonic ES-LV6N .

rasoio barba uomo

Appena ho visto la scatola ho avuto subito l’impressione di trovarmi davanti a qualcosa di importante, di prezioso (passatemi il termine ma è quello che ho pensato e lasciatemi la licenza poetica ogni tanto).

Ho pensato all’avanguardia, alla tecnologia che negli ultimi anni è andata avanti e tanto ancora avanzerà: tutto questo per un rasoio ricaricabile per la barba  che secondo me userò a lungo.
Aprendo la scatola, vi dico solo che sembrava di aprire un gioiello. Il packaging è molto curato. Merita attenzione anche solo il porta-rasoio in pelle che da solo significa eleganza e raffinatezza: tutto questo per un rasoio ricaricabile, lo ripeto.
E poi il montaggio semplicissimo, così come le istruzioni che sembrano adatte anche ad un bambino che vuole prepararlo per il suo papà. Sono lontani i ricordi delle istruzioni incomprensibili, quando dovevate festeggiare se trovavate quelle in italiano. Ebbene il mio nuovo rasoio ricaricabile Panasonic ha le istruzioni in ben 17 lingue (italiano compreso, tranquilli)!!!

Ma passiamo all’utilizzo che so forse vi interessa di più.rasoio per la barba panasonic 2018

Ebbene quell’idea di modernità è super confermata. Il mio nuovo rasoio da barba Panasonic è molto comodo. La rasatura è fluida grazie alle 5 lame con vibrazione verticale che lasciano radere in profondità.
Le lame interne super affilate sono adatte alle barbe più difficili, quelle esterne sono adatte ai peli più duri. La testina flessibile rende il rasoio libero di seguire le curve del viso e va ad accorciare anche i peli delle parti del collo che sono difficili da raggiungere.
Il rasoio ha il rilevamento automatico della densità per riconoscere le parti del viso con più densità di barba dove accelera la potenza rendendo il taglio omogeneo, nelle parti con meno densità invece riduce la potenza per non irritare la pelle.
Il mio nuovo rasoio da barba Panasonic  è veloce, pratico da usare, che con i tempi strettissimi che ho, non vi nego che è una gran fortuna. Comodo anche il “rasoio piccolo” nella parte posteriore che per la pulizia e i ritocchi di barbe non cortissime è utilissimo.

 

Prodotto offerto

#PanasonicItalia @panasonic_italia
 Rasoio: #PanasonicLV6N

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *